Condizioni

CONDIZIONI ACQUISTO

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni si applicano al rapporto di compravendita on-line tra Tekal ed il cliente. Eventuali deroghe o condizioni particolari possono essere concesse previo accordo tra le parti. Nel caso di cambio delle condizioni generali si applicheranno le condizioni generali applicate alla data dell'ordine da parte del cliente.

Acquisti

Tutti gli acquisti devono essere conclusi secondo la procedura presente sul sito. Una volta andato a buon fine l'ordine apparirà una schermata di conferma d'ordine. L'ordine si ritiene concluso una volta ricevuta una mail riepilogativa di conferma d'ordine dove saranno riportati i dati dell'ordine, E' onere del cliente controllare la correttezza dei dati ed eventualmente comunicare eventuali errori o correzioni.

L'acquisto puó essere effettuato attraverso la registrazione all'interno del nostro sito oppure come cliente ospite. La registrazione è consigliata se si vuole ricevere offerte o sconti relativi ai filtri di vostro interesse o per ottenere uno sconto base a voi riservato.

Ci riserviamo la facoltà di annullare l'ordine effettuato in caso di problematiche sul prodotto ordinato. Sarete contattati con caso di ordine annullato e verrà effettuato il rimborso secondo le modalità concordate.

Pagamenti

L'ordine si ritiene accettato da parte nostra e procede dopo verso la fase di spedizione al momento della conferma di pagamento avvenuta attraverso il nostro circuito PayPal. Per il pagamento con bonifico bancaria sono necessari alcuni giorni affinché il sistema bancario accrediti l'importo dell'ordine.

Il pagamento puó essere effettuato con:

  • bonifico bancario anticipato da inoltrare a ......
  • carta di credito
  • circuito paypal

Spedizioni

Se la merce è disponibile a magazzino la spedizione avviene tramite corriere in 4/5 giorni lavorativi ed in caso di ritardi sarete avvisati tramite mail.

Il corriere tenta la consegna 2 volte, poi va in giacenza con un extra costo. Sarete avvisati via mail o telefonicamente in caso di filtro in giacenza nel deposito del corriere. Indicare un luogo di consegna opportuno ed eventualmente specificare un recapito telefonico per chiarimenti.

Non è possibile indicare l'ora di consegna.

Se i prodotti non sono immediatamente disponibili sarete contattati per concordare alternative o consegne differite

Per importi e volumi importanti sarete contattati per analizzare condizioni di spedizione differenti in modo da analizzare la soluzione più vantaggiosa.

IMPORTANTE: Non effettuiamo consegne all'estero. Solo consegna in Italia. Ogni ordine potenziale  in arrivo dall'estero effettuato sul sito è da intendersi annullato. Sarete contattati da noi attraverso i vostri contatti per definire come procedere. 

Resi

E' possibile effettuare un reso nel caso di merce non conforme (filtro rotto, dimensioni errate, efficienza di filtrazione errata) . Prima di procedere con il reso è obbligatoria una mail con il riferimento dell'ordine ed alcune foto che identificano la non conformità del prodotto. Le non conformità devono essere accettate da noi prima di procedere con il reso della merce. Il reso non è possibile per ordine di merce errata da parte del cliente. In caso di dubbio non esitate a contattarci per verificare le specifiche del filtro prima di procedere con l'ordine.

La merce deve essere restituita nelle stesse condizioni di consegna.

Le spese di trasporto del reso saranno a carico dell'acquirente.

Il reso va effettuato entro 10 giorni dalla data di consegna.

Prezzi

Le condizioni ed i prezzi proposti sul sito si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati on line.
I prezzi esposti sul sito sono IVA inclusa. Ove esplicitato viene riportato sia il prezzo IVA inclusa che IVA esclusa per una migliore comprensione.

Fatturazione

Riceverete regolare fattura alla mail indicata. La fattura verrà erogata entro la fine del mese d' ordine.

Dal 1 gennaio 2019 riceverete inoltre fattura elettronica completando correttamente i campi PEC o CODICE UNIVOCO. Il mancato o parziale completamento dei dati richiesti alla fatturazione bloccherá l'ordine fino alla comunicazione dei dati richiesti.

Privacy

I dati del Cliente sono trattati da Tekal conformemente a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nell'apposita sezione.

 

Copyright 2021 Tekal. All Rights Reserved.